how to create a site

Movimentazione Mezzi

Sistema gestionale orientato alla automatizzazione di tutti i processi collegati alla funzionalità e operatività di un automezzo.

Pianificazione e consuntivo
Permette la programmazione delle uscite degli automezzi (fase pianificazione) e di riportare le informazioni relative al loro rientro (fase di consuntivo).
In fase di pianificazione, si possono selezionare, per ogni giorno lavorativo, gli automezzi oggetto della movimentazione. È possibile specificare, per ogni mezzo, i dati sulla durata dell’impiego, sulla destinazione, sul conducente del mezzo stesso.
In fase di consuntivo, si riportano i dati sui Km percorsi, sui costi associati alla movimentazione e eventuali annotazioni sul servizio effettuato. Nei costi, è possibile inserire il costo di utilizzo del mezzo, che può essere orario oppure a Km, oltre ad ulteriori spese affrontate nel corso del servizio stesso (rifornimenti di carburante, spese per guasti, ecc.).
Le voci di spesa create nella sezione spese vanno a generare nel database di GPA dei movimenti di spesa che, sulla base del tipo di operazione industriale utilizzato possono essere delle spese varie oppure dei rifornimenti.
Nel caso dei rifornimenti, dal tipo di operazione selezionato si può anche stabilire se il rifornimento è esterno o interno e, nel caso di rifornimento interno, si tratta di un movimento di carico su un deposito. Mediante questa procedura è quindi possibile inserire anche le operazioni di carico dei vari depositi.
Tutti le movimentazioni create mediante questa procedura generano degli ordini di lavoro nel gestionale eSolver, al fine di creare dei movimenti di contabilità industriale relativi ai costi di movimentazione.

Per il download della brouchure o dei video dimostrativi 

Documentazione Automezzi

Indirizzo

Via Toledo 205
80132 Napoli (NA)

Contatti

Email: automezzi@hgmsnet.it
Phone: 081 188 93 760
Fax: 800197356